Viaggiare senza biglietto valido

Chi viaggia con l’autopostale deve essere in possesso di un titolo di trasporto valido per tutta la durata del viaggio. È obbligatorio acquistare il biglietto prima della partenza. Per i biglietti acquistati troppo tardi o dopo la partenza viene applicato un supplemento. Le persone che viaggiano senza un titolo di trasporto valido causano perdite significative di introiti nel trasporto pubblico – costi che alla fine ricadono sulla clientela onesta.

Contatto

Uno SwissPass viene verificato con un apparecchio di controllo di AutoPostale.

Per richieste riguardanti viaggi senza un biglietto valido, è disponibile il Servizio clienti Incasso. Potete contattare il team su www.ticketcontrol.chTarget not accessible o telefonicamente dal lunedì al venerdì tra le 08:00 e le 16:00 al numero 0848 000 152 (CHF 0.08/min).

Informazioni sui viaggi senza titolo di trasporto valido

Ticketcontrol.ch

Desiderate ulteriori informazioni sui diritti e i doveri dei viaggiatori? Oppure durante un controllo dei titoli di trasporto vi è stato imposto il pagamento di un supplemento? Informazioni sui viaggi senza titolo di trasporto valido.

AutoPostale SA
Servizio clienti Incasso
8080 Zurigo
www.ticketcontrol.ch

Sistema d’informazione centrale SynServ

Il sistema d’informazione centraleTarget not accessible è gestito da AutoPostale SA su incarico del settore dei trasporti pubblici Alliance SwissPassTarget not accessible.

Ogni persona può richiedere per iscritto, indicando nome, indirizzo e data di nascita, quali dati sulla sua persona sono disponibili nel sistema informativo SynServ. Alla richiesta è necessario allegare una copia del passaporto o della carta d’identità. La richiesta d’informazioni scritta per tutti i dati elaborati in SynServ può essere inoltrata direttamente al seguente indirizzo:

AutoPostale SA
«SynServ»
Pfingstweidstrasse 60b
8080 Zurigo
synserv@autopostale.ch

Altri temi che potrebbero interessarvi