Vallese
Evasione di benessere ai Bains de Saillon
Salite a bordo dell’autopostale e partite alla volta dei bagni termali di Saillon. Viaggiate sulla linea 311, con partenze ogni 30 minuti dalle stazioni di Sion e Martigny.
Sezione Rich Content
Sezione Rich Content
Venite a scoprire il mondo dei Bains de SaillonTarget not accessible e immergetevi nelle nostre piscine riscaldate fino a 34 °C, per un’esperienza di assoluto relax. Potete scegliere tra la piscina semi-olimpionica, il tranquillo fiume termale o l’area spa Cinq MondesTarget not accessible: ogni momento si trasformerà in una vera e propria pausa all’insegna della serenità.
Prolungate l’esperienza nei Mayens du Bien-Être lasciandovi avvolgere dal calore e dalla tranquillità della sauna e dell’hammam. Un autentico rifugio di pace che invita a concedersi momenti di evasione e una parentesi al di fuori del tempo.
Come arrivare a Saillon Les Bains con i trasporti pubblici
Per raggiungere i Bains de Saillon da Sion prendete la linea autopostale 311 che vi lascerà direttamente davanti ai bagni (Saillon, Les Bains).
Per raggiungere i Bains de Saillon da Martigny prendete la linea autopostale 311 che vi lascerà direttamente davanti ai bagni (Saillon, Les Bains).
Frequenza delle partenze da Sion
Un autopostale ogni mezz’ora circa (ultimo ritorno dai Bains de Saillon: ore 21.44)
Frequenza delle partenze da Martigny
Un autopostale ogni mezz’ora circa (ultimo ritorno dai Bains de Saillon: ore 22.34)
Grazie al servizio regolare potrete raggiungere questa splendida destinazione in totale comodità.
Consultate l’orario completo: