Svizzera orientale

Atzmännig

Il comprensorio escursionistico di Atzmännig, con una vista mozzafiato su Churfirsten, Säntis, Alpi glaronesi e svittesi, offre numerose proposte per il tempo libero per tutta la famiglia. Tra le varie attrazioni anche una pista da slittino lunga 700 metri.

Sezione Rich Content

Sezione Rich Content

Il comprensorio di Atzmännig è pronto a regalarvi divertimento ed emozioni forti a contatto con la natura. A bordo dell’autopostale potrete raggiungere comodamente gli impianti di risalita e da qui, in seggiovia, la stazione intermedia da cui parte la pista da slittino. Dalla stazione a monte hanno inizio invece numerosi sentieri escursionistici e un percorso ludico tutti da scoprire.

Principali attrazioni

  • La pista da slittino lunga 700 metri, che potrete percorrere decidendo voi stessi la velocità. Basterà accelerare leggermente e il vostro slittino inizierà a sfrecciare verso il traguardo percorrendo curve paraboliche, attraversando tunnel e superando ruscelli.

  • Il parco avventura propone otto percorsi con diversi gradi di difficoltà che metteranno a prova la vostra agilità e la coordinazione.

  • Nel parco divertimenti vi aspettano un impianto di trampolini, un gradevole laghetto, animali da accarezzare e tante altre attrazioni.

  • Il sentiero ludico, che racconta la storia del passerotto Männi, riconduce in circa un’ora dalla stazione a monte della seggiovia a quella a valle.

Sezione Rich Content

Orario e acquisto biglietti
Programmare un’escursione

Informazioni supplementari

Altri temi che potrebbero interessarvi