Social media
      
      
        
          
        
        Seguici!
      
    
          
      Il confronto con la clientela è molto importante per noi. Per questo siamo presenti sui social media con novità, punti di vista e storie interessanti, foto e video attuali. Scopri di più su AutoPostale e dialoga con noi o condividi la tua esperienza con AutoPostale. La tua opinione ci interessa!
Sezione Rich Content
 
  
            
          
          
        - 
  
      
    FacebookSulla pagina Facebook di AutoPostale ci si scambiano opinioni e informazioni, e rispondiamo alle domande degli utenti. 
- 
  
      
    InstagramI più bei momenti di AutoPostale immortalati in fotografie o video. 
- 
  
      
    YouTubeAutoPostale attraverso immagini in movimento. Interviste, approfondimenti, spot televisivi e tanto altro su YouTube. 
- 
  
      
    LinkedInInformazioni aggiornate sulle nostre attività per il personale, i clienti e i partner. 
Netiquette per i social media
Sui nostri canali social vogliamo mantenere un dialogo cortese e aperto, quindi ti invitiamo a tener conto degli aspetti riportati di seguito.
Partecipare e dire la propria
Ti invitiamo a interagire attivamente sulle pagine social di AutoPostale. Ti aspettiamo per discussioni coinvolgenti, suggerimenti o feedback. Puoi dire la tua e pubblicare foto, ma assicurati di caricare solo contenuti di cui detieni i diritti necessari. Puoi taggarci o aggiungere al tuo contributo gli hashtag #postauto, #carpostal, #autopostale.
Cortesia e rispetto
Accettiamo tutti i contributi e i commenti, compresi naturalmente quelli critici. Mantieni sempre un atteggiamento corretto e oggettivo nei rapporti con gli altri utenti, anche se non concordi con il pensiero che esprimono. Il rispetto per gli altri è la premessa fondamentale per un dialogo costruttivo.
Diritti e doveri
Partecipando attivamente come utente, dichiari di accettare i diritti e i doveri della piattaforma social in questione e della presente netiquette. Ci riserviamo il diritto di rimuovere immediatamente i contenuti o di bloccare gli utenti che violano la legge e il decoro così come i contenuti che pubblicizzano prodotti di terzi.
 
  
 
  
